
Un bilancio, Quagliarella su La Stampa: "Il Torino è ok, alla Juve serve Kolo Muani"
Scomodato per dare un bilancio generale sulle formazioni di Serie A della città di Torino, l'ex bianconero Fabio Quagliarella ha parlato ai taccuini de La Stampa: "Il Toro è ok, alla Juve serve Kolo Muani", il titolo adoperato in taglio alto e in prima pagina dal quotidiano piemontese. L'ex bomber di Napoli e Sampdoria, tra le altre, si è esposto in merito alla costruzione delle due squadre in questa sessione di calciomercato e ha stilato una previsione: "Il Toro può stupire. Con Simeone e Zapata per le difese c'è da diventare matti".
Quanto al parere dedicato sulla Juventus, lampante il riferimento a Kolo Muani. L'attaccante francese, che ha conquistato società e tifosi nei sei mesi trascorsi a Torino, non è ancora stato riportato "a casa" dalla Vecchia Signora e si trova emarginato al PSG. Ma per Quagliarella non si può prescindere dal suo arrivo: "Kolo Muani è fondamentale".
E aggiunge: "È un cantiere aperto. David un bel colpo, il francese sarebbe una garanzia", ribatte però l'ex Juventus. "Vlahovic? Il Milan può essere il posto giusto per ripartire", il consiglio di Quagliarella.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano