
Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a zero. Il Corriere dello Sport: "Dusan e getta"
Tanto mercato questa mattina sulla prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio a partire dalla Juventus, ancora alle prese con la grana Dusan Vlahovic. Il serbo ha detto no anche alle offerte provenienti dalla Premier League e rischia davvero di rimanere a Torino per poi liberarsi tra un anno a parametro zero. Ne consegue un mercato paralizzato, con Kolo Muani bloccato a Parigi che rischia di saltare definitivamente.
Il Napoli si rinforza anche a sinistra mettendo ormai le mani sullo spagnolo del Girona Miguel Gutierrez. Ora tutto su Elmas, con il macedone in uscita dal Lipsia che può tornare come jolly low-cost per Conte. Ieri in casa Milan è stato il giorno di Koni De Winter. Il calciatore belga ex Genoa è arrivato a Milano per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club rossonero a partire dalla prossima stagione. Oggi si può chiudere anche per Athekame.
La Roma, che nel frattempo sta cercando le ultime tessere per completare il mosaico richiesto da Gasp, ha blindato Matias Soulé dichiarandolo incedibile. Infine il Bologna, che in attacco sta visionando Wesley, Pepe e Gil: decide Sartori.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano