
Juventus su Zhegrova: la valutazione del Lille è tra i 15 e i 20 milioni di euro
La Juventus continua ad essere attivissima sul mercato a pochi giorni dall'esordio stagionale in Serie A contro il Parma. Nelle ultime ore c'è stato un contatto con l'entourage di Edon Zhegrova, laterale destro del Lilla che ha giocato contro i bianconeri nell'ultima Champions League. Una prestazione ottima di fronte a Juan Cabal - saltandolo più volte - impreziosita dall'assist per il gol di Jonathan David, lui arrivato in bianconero in estate a parametro zero proprio dal club francese.
Molto probabilmente il kosovaro cambierà aria quest'estate, considerato che ha solo un anno di contratto e ha già fatto sapere di non volere rinnovare, anzi, spinge per andare via per un nuovo capitolo della propria carriera. Il Lille dopo aver perso nello stesso modo David, non ha intenzione di concedere il bis e dunque sarà ceduto nelle prossime ore, fa sapere il Corriere dello Sport.
Negli ultimi giorni l'Olympique Marsiglia si era interessato con forza, presentando una proposta molto importante al calciatore e cercando un accordo con il Lilla, senza però chiudere. La valutazione è fra i 15 e i 20 milioni, non bassa per chi è in scadenza a giugno prossimo, ma lo stipendio attuale supera di poco il milione, quindi pienamente nelle disponibilità bianconere.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano