Ecco perché Zhegrova piace tanto alla Juventus. Il punto tra Lille e... Nico Gonzalez

La Juventus è alla ricerca di un’ala in grado di reggere la doppia fase richiesta da Tudor, il quarto del centrocampo da piazzare sulla fascia in cui molto spesso il titolare sarà Francisco Conceiçao. Questa la motivazione che Tuttosport dà in merito all'interessamento delle ultime ore del club bianconero per Edon Zhegrova del Lille. Dunque, la qualità ma anche atletismo, per far sì che le magagne difensive del portoghese vengano successivamente coperte.
Nella ristrettissima lista di giocatori capaci di compiere questo ruolo, Zhegrova c’è, e per questo motivo - si legge - Comolli ha fatto recapitare tramite intermediari una richiesta diretta di informazioni, con l’obiettivo di capire dall’entourage lo stato delle cose, possibili trattative ed eventuali margini di inserimento.
La cifra richiesta dal vecchio club di Jonathan David non è distante da quella che incasserebbero i bianconeri proprio da Nico Gonzalez, a sua volta sempre più fiducioso di poter sbloccare il canale con l’Atletico Madrid, con cui però la Juventus non ha ancora un accordo. Anzi - conclude Tuttosport - resiste la distanza rispetto alla richiesta di 30 milioni di euro, così come l’idea dei Colchoneros di poter chiudere con una sensibile riduzione della cifra finale, almeno di un terzo.
