
Napoli, brutte notizie: lesione di alto grado alla coscia per Lukaku. Il bollettino
Il Napoli ha reso note le condizioni del proprio centravanti Romelu Lukaku dopo l'infortunio rimediato nell'amichevole contro l'Olympiacos.
Si legge nel bollettino del Napoli: "In seguito all'infortunio rimediato nel match contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica".
Inevitabile però che l'infortunio occorso a Lukaku vada a incidere anche sulle strategie di mercato del Napoli. Mister Conte ha Lorenzo Lucca come vice-Lukaku, il suo sostituto naturale, e per il campionato e la Champions (che arriverà a metà settembre), il rischio di ritrovarsi in emergenza è reale. Una prima punta, non essendoci più Raspadori e Simeone, sta per diventare un’esigenza e a 13 giorni dalla chiusura del mercato neanche semplice da garantirsi. I profili dei papabili cominciano già a sommarsi, nelle prossime ore sarà più semplice provare a comprendere chi possa essere il profilo giusto.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano