Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
TJ - Vlahovic, Juve convinta di cederlo negli ultimi giorniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:50Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

TJ - Vlahovic, Juve convinta di cederlo negli ultimi giorni

La Juventus è convinta di trovare una destinazione per Dusan Vlahovic. Questo nell'ultima settimana di mercato, un po' come successo a Federico Chiesa un anno fa: prima il Barcellona, senza convinzione, poi l'opportunità Liverpool che, di fatto, per un anno lo ha tenuto in naftalina, fino al gol dell'altro giorno che può essere un toccasana per la sua avventura in Inghilterra.

Continua a esserci il Milan, questo sì. La scelta è di Massimiliano Allegri che lo vorrebbe come prima punta rossonera, dopo averlo allenato per tre stagioni alla Juve. Il problema è ovviamente dettato dai 23 milioni di euro lordi, per cui dovrebbe esserci evidentemente una buonuscita corrisposta. Si vedrà, ma non è l'unica pista che la Juventus spera si scaldi.

Anche perché la valutazione è molto bassa, circa 20 milioni di euro. Un attaccante da squadra top ne costa almeno una trentina in più - Rodrigo Muniz, per dirne uno, costa quella cifra - con uno stipendio che comunque si può aggirare intorno agli 8-9. Quindi Vlahovic può essere un'occasione per tutti, low cost, al netto dell'ingaggio. I segnali sono ottimi, in quel senso: tre gol nelle ultime quattro amichevoli, con un minutaggio decisamente limitato rispetto a quello di Jonathan David. Sarà però una sconfitta un po' per tutti.