
Un ritorno da 60 milioni di euro circa. Così Kolo Muani sta per riabbracciare la Juventus
Sta per concludersi un lungo corteggiamento, un inseguimento di mercato iniziato praticamente lo scorso gennaio, che ha vissuto un nuovo capitolo con il Mondiale per Club ed è entrato infine nella sua terza (e molti sperano sia l'ultima) fase in questo mercato estivo: vede la linea del traguardo la trattativa che condurrebbe al ritorno in bianconero del centravanti francese Randal Kolo Muani.
Un affare, se sarà ultimato, che porterà la Vecchia Signora a mettere sul piatto del Paris Saint Germain circa 60 milioni di euro, quanto basta (e niente più) per garantire alla società francese di non incappare in una minusvalenza. Tutto pronto anche lato contratto: nel momento in cui sarà raggiunta la linea del traguardo, il vicecampione degli ultimi Mondiali con la Francia firmerà un contratto di durata quinquennale con la Juventus, da circa 7 milioni di euro l'anno.
Qualcosa meno rispetto a quanto gli veniva riconosciuto dal PSG, esempio plastico di come la sua avventura in patria, almeno per adesso, venga percepita già come esaurita per primo dallo stesso Kolo Muani. Che ormai dallo scorso gennaio, quando ha fatto il suo arrivo in bianconero, aveva un solo obiettivo: rimanere a giocare ancora a Torino per la Juventus. Con qualche settimana di attesa di troppo, forse, ma sta per essere accontentato.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano