Oggi il contatto Juve-PSG per chiudere definitivamente Kolo Muani. Le cifre dell'affare

Immaginare che la Juventus possa convocare Randal Kolo Muani per la sfida di campionato contro il Parma di domenica non è un'ipotesi così lontana dalla realtà. Ormai - sottolinea infatti Tuttosport facendo il punto sul francese - il club bianconero sta solo lavorando ai dettagli.
E con i contatti previsti oggi tra i due club l'ottimismo per una conclusione della vicenda tra domani e dopodomani può aumentare considerevolmente. Con cifre che da qualche giorno sono più o meno stabilite su tutta la linea: Kolo Muani diventerà bianconero in prestito oneroso con obbligo di riscatto (10 milioni per l'accordo a titolo temporaneo, a cui se ne aggiungono 45 per il riscatto). Modalità di pagamento ampiamente discusse e accettate dal PSG, che non ha mai ricevuto interessamenti concreti come quello della Juventus per il classe '98.
Kolo Muani, una volta diventato bianconero, firmerà un contratto quadriennale da 5 milioni di euro netti a stagione. Al di là del tema stipendio, la Juventus con questa operazione arriva complessivamente a spendere 60 milioni di cartellino, se si considerano i 5 versati ai parigini per il recente prestito oneroso.
