
Il Tottenham si inserisce per Kolo Muani: è pronto ad acquistarlo a titolo definitivo
"I rapporti col PSG sono ottimi, il ragazzo spinge per tornare alla Juve ma bisogna ancora trovare l’accordo e ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo". Così, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Damien Comolli, direttore generale della Juventus, a proposito della situazione di Randal Kolo Muani. Secondo quanto riportato da FootMercato.net però, chi vuole inserirsi nella corsa al centravanti è il Tottenham, pronto ad acquistare a titolo definitivo l'ex Eintracht Francoforte, formula che trova il gradimento anche della società proprietaria del suo cartellino.
La concorrenza però non manca perché, oltre ai bianconeri, ci sono anche Manchester United e Newcastle, che non mollano e restano vigili. Nel corso della sua carriera il classe '98 vanta 87 presenze e 23 gol con il Nantes, 54 gettoni e 11 reti con il PSG, 50 apparizioni e 26 centri con l'Eintracht Francoforte, 41 partite e 13 gol con il Nantes B, 22 incontri e 10 reti con la Juventus e 15 sfide e 3 centri con il Boulogne.
Con la Francia è sceso in campo 31 volte, segnando 9 gol. Diverse anche le presenze con le nazionali giovanili: 7 con l'Under 21, con un gol all'attivo, una con l'Under 23, con cui ha segnato una rete, e 3 con alle Olimpiadi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano