
Dalla Francia: il PSG inizia a irritarsi, c'è distanza con la Juve per Kolo Muani. Il motivo
Randal Kolo Muani non è poi così certo di tornare alla Juventus. Tutto lasciava pensare che l'attaccante classe '98 sarebbe tornato a vestire la maglia bianconera grazie alla trattativa spedita tra la Signora e il PSG, che ne detiene il cartellino. Ma secondo quanto rivelato da Le Parisien, noto quotidiano francese, la negoziazione sembrerebbe essersi arenata: il club italiano ha presentato diverse offerte di prestito con diritto di riscatto, ma il PSG pretende una cessione a titolo definitivo.
Al momento, si apprende, le posizioni dei due club sono molto distanti. Non solo: la dirigenza parigina comincerebbe a mostrare segni di irritazione per l'atteggiamento della Juventus riguardo l'affare Kolo Muani perché sperava di chiudere prima la cessione. Di certo il centravanti di 26 anni non rientra nei piani di Luis Enrique all'ombra della Tour Eiffel ma ha pur sempre un contratto fino al 2028 ed entro quest'estate la volontà di tutti al PSG è di vendere il giocatore.
Come se non bastasse, c'è qualcun altro che avrebbe fiutato l'odore di trattativa bloccata. Infatti Manchester United, Newcastle e soprattutto il Tottenham sarebbero fortemente interessati a Kolo Muani. E il PSG dal canto suo ha intenzione di incassare quantomeno 45 milioni di euro per la cessione del cartellino di Kolo Muani, visto l'investimento da 95 milioni dall'Eintracht Francoforte nel 2023.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano