
Juventus, l'affare Kolo Muani corre sul filo: per il francese interessamenti dalla Premier
C'è ottimismo in casa Juventus per il ritorno di Kolo Muani, non condiviso però dal PSG. Il diretto interessato vuole proseguire la sua carriera a Torino e i bianconeri, forti del sì del giocatore, hanno presentato nelle ultime settimane solo offerte al ribasso. Da parte del club parigino, invece, cresce l'irritazione per una trattativa le cui tempistiche si stanno protraendo più del dovuto.
La speranza era di chiudere in breve tempo con una soluzione che accontentasse entrambe le parti, invece la Juve sta tirando la corta volendo sfruttare la sua posizione di forza. Una strategia però che, per il momento, non sta dando i frutti sperati. Kolo Muani, oltre a volere fortemente i bianconeri, è fuori dai piani di Luis Enrique e ha un ingaggio molto elevato (che quindi il PSG si scrollerebbe volentieri).
Due elementi che giocano a favore di una sua nuova stagione juventina, ma a ciò fa da contraltare la possibile comparsa di pretendenti dalla Premier League. Come riporta il Corriere dello Sport, il Newcastle ha chiesto informazioni, il Manchester United lo ha fatto già da parecchie settimane e il Tottenham deve sostituire Heung-Min Son, sempre più vicino al Los Angeles FC. La Juve punta ad una soluzione che possa permettere al club di decidere liberamente tra un anno se riscattare o meno il giocatore, il PSG spera di non portare questa telenovela troppo per le lunghe.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano