
Juventus, si continua a trattare con il Napoli per Miretti: non c'è l'intesa sul prezzo
Futuro lontano da Torino per Fabio Miretti? Potrebbe essere. Il centrocampista della Juventus è ritornato alla base dopo l'anno di prestito al Genoa. Dopo una partenza col freno a mano tirato, complice l'arrivo di Vieira che lo ha alzato nel suo sistema di gioco avvicinandolo di più alla punta, il giocatore ha disputato un buon spezzone trovando anche la vai del gol. Al termine della stagione, il ritorno alla corte di Tudor ma il futuro sembra in bilico. Su di lui c'è l'interesse del Napoli che lo vorrebbe la prossima stagione.
E ai microfoni di Sky il suo agente Branchini ha commentato: "C'è un interessamento del Napoli per lui. Noi stiamo chiaramente aspettando l'evoluzione perché i club hanno iniziato a parlarsi. Lui gioca nella Juventus da quando ha 9 anni, il 3 di agosto ne compie 22... Ha 100 partite in Serie A, 75 nella Juve e ora aspetta che venga presa una decisione che, dal nostro punto di vista, ci vede privilegiati perché essere contesi da Juventus e Napoli oggi è qualcosa che per un atleta anche meritevole come Fabio è già un bellissimo risultato".
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, le parti starebbero trattando ma al momento l'intesa non c'è. L'ipotesi è che si possa trovare la fumata bianca per una cifra attorno a 15 milioni di euro.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano