
Da Douglas Luiz a Weah, la Juve è arrivata in ritiro in Germania con tutti i suoi esuberi
La Juventus questo sabato è arrivata a Herzogenaurach, in Germania, dove si svolgerà la seconda fase del ritiro estivo. I bianconeri resteranno nella cittadina sede del quartier generale Adidas fino al 9 agosto, mentre il giorno successivo affronteranno il Borussia Dortmund in una doppia amichevole: una sfida per la squadra maschile e una per quella femminile, prima di fare ritorno in Italia.
Ci sono anche gli esuberi
Per questa trasferta tedesca, l’allenatore Igor Tudor ha deciso di portare con sé l’intero gruppo attualmente a disposizione, inclusi alcuni giocatori in uscita. Tra questi, Tiago Djalò, Timothy Weah, Douglas Luiz e Arthur, tutti sul mercato e in alcuni casi già molto vicini alla cessione, come Weah, sempre più vicino al trasferimento all’Olympique Marsiglia. Nella lista c’è ovviamente pure Dusan Vlahovic, autore di un gol nell’amichevole contro la Reggiana disputata nelle scorse ore a Torino e terminata con un pareggio per 2-2. Gli unici assenti della spedizione in Germania sono Arkadiusz Milik e il giovane Savona, entrambi fermi ai box per infortunio.
I convocati della Juve
Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio, Scaglia.
Difensori: Bremer, Gatti, Kelly, Kalulu, Rugani, Cabal, Djalò, Rouhi, Gil.
Centrocampisti: Locatelli, Arthur, Koopmeiners, McKennie, Adzic, Kostic, Thuram, Miretti, Joao Mario, Douglas Luiz, Cambiaso,
Attaccanti: Vlahovic, Conceicao, Yildiz, Nico Gonzalez, Weah, David, Pietrelli
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano