
Juventus, Weah non si è allenato neanche oggi: aspetta l'ok per partire per Marsiglia
Oggi così come ieri. Timothy Weah non si è allenato con la Juventus nel ritiro in Germania e aspetta ormai soltanto l’ok definitivo per andare all'Olympique Marsiglia. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, dopo settimane di contatti, l’operazione ha finalmente preso la via della chiusura: c’è un’intesa verbale con la Juventus, che ha dato finalmente il via libera al trasferimento e adesso si attende dunque la partenza del laterale americano verso la Francia.
Le cifre di Weah al Marsiglia in prestito con obbligo
Weah approderà alla corte di mister De Zerbi in prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni, a cui si aggiungono 3 milioni di euro di bonus legati a obiettivi individuali e di squadra. Il calciatore, dal canto suo, si sta già preparando per la partenza.
Le ultime parole di Damien Comolli su Weah
"Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché, se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata. La proposta del Marsiglia per Weah non è adeguata, ho parlato con il giocatore invitandolo a prendere in considerazione anche altre offerte".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano