Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, Weah oggi non si è allenato: si aspetta solo l'ok definitivo per il Marsiglia

Juventus, Weah oggi non si è allenato: si aspetta solo l'ok definitivo per il MarsigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Camillo Demichelis

Timothy Weah oggi non si è allenato con la Juventus e aspetta ormai soltanto l’ok definitivo per andare all'Olympique Marsiglia. Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, dopo settimane di contatti, l’operazione ha finalmente preso la via della chiusura: c’è un’intesa verbale con la Juventus, che ha dato finalmente il via libera al trasferimento e adesso si attende dunque la partenza del laterale americano verso la Francia.

Weah approderà alla corte di mister De Zerbi in prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni, a cui si aggiungono 3 milioni di euro di bonus legati a obiettivi individuali e di squadra.

Le ultime parole di Damien Comolli su Weah
"Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché, se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata. La proposta del Marsiglia per Weah non è adeguata, ho parlato con il giocatore invitandolo a prendere in considerazione anche altre offerte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile