
Padovano: "Vlahovic, gol ma non sa gestire le critiche. Kolo Muani è da Juve"
“Per vincere servono altri quattro top”. Intervistato da La Stampa, l’ex attaccante bianconero Michele Padovano dice la sua sul mercato e sul futuro della Juventus, promuovendo il principale acquisto fatto finora: “David è un grande colpo, mi piace molto ed è un giocatore che ha sempre segnato tanti gol”.
A proposito dell’attacco, uno dei temi centrali è il futuro di Dusan Vlahovic: “I suoi gol li ha sempre segnati, però ha dimostrato di non saper gestire le critiche”. Ora, la separazione sembra essere inevitabile, e per Padovano il Milan potrebbe essere una soluzione valida per il centravanti serbo: “Allegri lo consce bene, il giudizio lo darà solo il campo: la storia è piena di giocatori passati dal Milan alla Juventus, non sempre è andata bene”.
Padovano ha parlato anche del probabile ritorno di Kolo Muani: “Sarebbe importante, ha già dimostrato di essere uno da Juve”. Poi, sarebbero necessari tre giocatori: “Almeno uno per reparto, oltre al francese. Kim, Tonali e Sancho potrebbero essere dei rinforzi validi”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano