C'è la contropartita gradita per sbloccare Vlahovic al Milan: la Juve spinge per Thiaw

Dusan Vlahovic al Milan, Malick Thiaw alla Juventus. E' lo scenario a cui stanno lavorando anche in queste ore le due società. Il club rossonero ha nel centravanti serbo uno dei primi obiettivi per queste ultime quattro settimane di calciomercato e sa di avere buoni argomenti per giungere a un accordo col calciatore, nonostante un ingaggio molto importante. A un anno dalla scadenza non ci sono i margini per un rinnovo del classe 2000 col club bianconero e negli ultimi giorni anche Damien Comolli, interrogato sul tema, ha ufficializzato che il giocatore può uscire: "Vlahovic può partire con la giusta offerta, siamo d’accordo", ha dichiarato la scorsa settimana. Già, ma quale può essere l'offerta giusta?
Ad oggi non c'è intesa sulle cifre ed ecco allora che i due club hanno iniziato a valutare la possibilità di uno scambio. Di inserire Vlahovic in una trattativa che poterebbe a Torino un calciatore che, per la verità, la Juventus segue e monitora già da diverse settimane. Le due società sono molto interessate a questa opportunità e per questo motivo stanno spingendo per questa soluzione.
Negli scorsi giorni anche il Newcastle è tornato a interessarsi a Thiaw, ma la valutazione che il Milan fa del cartellino del centrale tedesco per una eventuale cessione in Premier League è di 35 milioni di euro. Più semplice invece una trattativa con la Juventus, anche perché l'ex Borussia Mönchengladbach nonostante i buoni responsi arrivati da Allegri nel corso del pre-campionato resta un calciatore in uscita.
