
Big italiane a caccia in Inghilterra, La Stampa evidenzia: "Premier discount"
Mentre la Premier League domina la scena del calciomercato con spese a cifre folli e da 2,324 miliardi di euro spesi finora, con Florian Wirtz acquisto record dell'estate (125 milioni), la Serie A si attesta appena dietro anche se arranca rispetto alla fuga del campionato inglese. Sono 816 i milioni spesi per ora per la finestra di trasferimenti, mentre Ardon Jashari è l'acquisto più oneroso (il Milan ha speso 36 milioni). Nel frattempo però le big di Serie A si rifanno gli occhi e provano a pescare dal torneo inglese: "Premier discount", titola La Stampa nella sezione interna e dedicata allo sport.
Una definizione che rispecchia la volontà di Juventus, Milan e Inter - tra le altre - di guardare alle occasioni presenti nel massimo campionato inglese per poterne approfittare. Da Nkunku (ai margini del Chelsea) fino a Chiesa, ex Juventus che in un anno di Liverpool ha molto da farsi perdonare. Il club bianconero sta ragionando sull'investimento O'Riley qualora il colpo Hjulmand saltasse, mentre i rossoneri stanno spingendo per strappare il sì al Manchester United per l'accordo in prestito di Rasmus Hojlund.
Eppure la Vecchia Signora, dovesse mai sfumare il ritorno di Kolo Muani in bianconero, starebbe valutando sempre l'ex Atalanta per rinforzare il proprio attacco. Hojlund che nei mesi precedenti è stato accostato con forza anche all'Inter.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano