
Juventus Women, la storia continua: Cecilia Salvai ha firmato il rinnovo fino al 2027
La storia insieme continua: Cecilia Salvai rinnova con la Juventus Women fino al 2027 - con opzione per il secondo anno, arrivando fino al 2028 - prolungando così il suo contratto con la squadra bianconera, di cui fa parte fin dal primo giorno.
145 presenze, 8 gol segnati e soprattutto 14 trofei vinti. Numeri a cui affiancare tutto ciò che Cecilia ha saputo dare alla Juventus anche fuori dal campo, come riferimento costante, incarnando i nostri valori nel miglior modo possibile. Un riferimento, oltre che una calciatrice e un talento su cui poter fare affidamento dall'agosto 2017.
Finora sono stati tanti i momenti speciali e indimenticabili, non da ultimi quelli vissuti nei mesi scorsi ricchi di successi. Spiccano le vittorie, certo, ma anche gli ostacoli, presentatisi a volte sotto forma di momenti difficili o come dei brutti infortuni - la parte più difficile da affrontare.
Tutti superati insieme, come succede in famiglia. Una casa, quella della Juventus, che continuerà a poter contare su di lei.
La lettera di Cecilia Salvai
Per Cecilia Salvai la Juventus è casa. In bianconero dal giorno 1, dal lontano 2017, ha prolungato ancora una volta il suo fortissimo, storico, legame con il nostro Club. Di cuore, ha voluto dare sfogo alle proprie emozioni con una lettera che descrive la passione, l’ammirazione e il rispetto per questi colori.
«Ho imparato che la Maglia della JUVENTUS non va semplicemente indossata, ma vissuta, guadagnata, desiderata, onorata.
Chi la indossa ha il DOVERE di osare, credere, ambire e sognare sempre in grande, senza accontentarsi mai.
Non basta indossare questi colori per essere vincenti: è ciò che fai PER questi colori che ti porta a vincere. Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita.
Ho imparato che alla JUVENTUS è importante sapere e comprendere che "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" non è una filastrocca, ma uno stile di vita.
Ho imparato che alla JUVENTUS è importante capire il peso di un goal sbagliato così come quello di uno subìto. Così come è fondamentale conoscere la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Ho imparato che alla JUVENTUS è importante fare propria I'importanza del dettaglio, in campo e fuori, perché niente può essere dato per scontato. Alla JUVENTUS è importante il rispetto, di tutto ciò che ci viene concesso e di tutte le persone che lavorano con noi e per noi.
La Maglia della JUVENTUS non basta indossarla, bisogna VIVERLA. Con quel CUORE e quell'ANIMA che tante di noi hanno sempre messo per questi colori.
"IF your WHY is big enough, you will find your HOW”».
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano