
Openda: "Juventus tappa più importante della carriera. Conosco le difficoltà della Serie A"
Lois Openda, nuovo attaccante della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal Derby d'Italia e ha parlato così della sua scelta di vestire la maglia bianconera: "So che è questo è uno dei club più importanti d'Italia. Quando ho parlato con Comolli è stato tutto molto semplice. Ci sono stati tanti top player come Zlatan (Ibrahimovic, ndr) per esempio da cui potrò trarre ispirazione".
Come pensa di aiutare la squadra e dare il suo contributo?
"Conosco le difficoltà del campionato italiano, perchè è tutto molto compatto, le difese sono forti. Io posso portare velocità e qualità. Io voglio dare il massimo per poter vincere la partita".
Questa è la tappa più importante della sua carriera?
"Si certo. Ho giocato in Germania, Francia e in Belgio e ho imparato da tutti questi campionato. Questo era il club migliore per provare a migliorare e far vedere quello che posso fare. Non vedo l'ora di cominciare questa stagione".
Come vive l'astinenza da gol?
"A questo livello è sempre importante andare avanti e garantire sempre una buona prestazione. Io ho una famiglia che mi sostiene e mi aiutare a stare bene fisicamente e mentalmente. Anche se non segno voglio aiutare la squadra".
Clicca qui per leggere tutta la conferenza stampa di Lois Openda.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano