
Adzic decide il derby d'Italia, il suo ex allenatore lo applaude: "Ma che gol ha fatto?"
Un gol che ha fatto impazzire l'Allianz Stadium in una gara che non è come le altre. Vasilije Adzic ha deciso un pazzo Juventus-Inter terminato 4-3 in favore della squadra allenata da Igor Tudor. Una partita molto bella, con tanti capovolgimenti di fronte ma alla fine è stata la compagine padrona di casa a porta a casa l'intera posta in palio conquistando la vetta della graduatoria seppur in coabitazione, per il momento, con il Napoli di Antonio Conte e campione d'Italia in carica.
Intervistato dai colleghi di TuttoJuve.com, l'ex tecnico del calciatore bianconero ai tempi del Buducnost Podgorica Mladen Milinkovic ha dichiarato: "Ma che gol ha fatto? Fantastica esecuzione! Ho visto la partita ieri e - ha esordito l'allenatore - sono molto felice per lui. Se lo merita, è un ragazzo professionale che lavora sempre sodo. Spero che questa marcatura sia l'inizio di un'ottima stagione quest'anno".
Il mister ha commentato poi i paragoni che si sprecano ora con la stella del Napoli Kevin De Bruyne, ma Milinkovic preferisce glissare: "Io penso che farà ancora di più dei passi da gigante, tutti ne parleremo e racconteremo di questo - ha concluso -. Ma non facciamo paragoni con altri calciatori come è successo in passato, lui è e sarà sempre Vasilije".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano