
La Juve non si arrende mai, La Stampa titola: "Con il Borussia 4-4 all'ultimo respiro"
È successo di tutto nella sfida d'esordio della Juventus contro il Borussia Dortmund in Champions League. All'avvio della League Phase del torneo e solamente negli ultimi 45 minuti sono arrivati ben otto gol, da suddividere equamente da un lato all'altro del campo. E alla fine sono stati i bianconeri a riuscire a rimontare: "4-4 con il Borussia all'ultimo respiro", titola in taglio alto e in prima pagina La Stampa.
Sono stati tre gli uomini capaci di tenere vive le speranze di pareggio di Igor Tudor e tutto lo Stadium. In primis Kenan Yildiz, che ha messo a segno una prova devastante e una perla dalla sua mattonella, emulando Del Piero con un tiro a giro di rara bellezza. Il più impattante però Dusan Vlahovic, entrato dalla panchina per una mezz'ora scarsa di gioco e capace di segnare due reti personali e pennellare l'assist al bacio per Kelly. E la rimonta è stata completata.
Un punto a testa che nega alla Juventus di crollare in casa subito alla prima di Champions League, in League Phase. Oggi invece è il turno di altre due formazioni italiane: Inter e Atalanta, rispettivamente ospitate da Ajax e Paris Saint-Germain alla Cruyff Arena e al Parco dei Principi.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano