
Juventus, sette gol subiti in quattro giorni per Di Gregorio: il ballottaggio con Perin è aperto
Inizio di stagione non facile per Michele Di Gregorio. Il portiere della Juventus, nonostante i risultati importanti raccolti dalla sua squadra, non ha approcciato in maniera positiva questa stagione. Sono diverse le indecisioni mostrate in questo avvio fra campionato e Champions League, per carità possono capitare, con sette reti subite nelle due partite contro Inter e Borussia Dortmund. Troppi i gol incassati da una squadra che vuole puntare al massimo specialmente in Italia e adesso la pressione inizia a sentirsi.
L'estremo difensore della formazione di Igor Tudor deve più che altro rispondere all'ingente investimento che la società ha effettuato al momento del suo acquisto. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono infatti 36 i milioni che il club ha speso, o comunque spenderà complessivamente, per il giocatore. 18 infatti sono i milioni per l'acquisto del cartellino e altrettanti sono quelli dell'ingaggio che andranno divisi per i cinque anni di contratto.
Adesso la maglia inizia a pesare, come capita spesso se si tratta di quella bianconera. E, sempre come si legge sul quotidiano, Mattia Perin (secondo di lusso) inizia a scaldarsi. Chissà che non possa anche esserci un avvicendamento fra i pali nelle prossime giornate. Il ballottaggio insomma è aperto, vedremo quali saranno le scelte di Tudor.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano