
Oggi la ripresa della Juve, Zhegrova chiede spazio. E David torna in vantaggio su Vlahovic
La Juventus si ritroverà oggi alla Continassa dopo 48 ore di stop e la missione di liberare la testa dal pomeriggio dei veleni di Verona. Igor Tudor, tecnico bianconero, comincerà a lavorare sui temi di formazione in vista della sfida di sabato quando allo Stadium arriverà l’Atalanta di Juric.
In questo senso, sottolinea La Gazzetta dello Sport, tra gli interpreti annunciati in rampa di lancio c’è Zhegrova, adrenalinico nei minuti finali al Bentegodi e, ormai, pronto per prendersi il suo spazio: il kosovaro, ultimo arrivato nel mercato, ha scelto di sudare anche durante il giorno di riposo concesso da Tudor per accelerare verso la forma migliore. Zhegrova si candida, sabato sera, ad aumentare il proprio minutaggio, magari in una staffetta con Conceicao che potrebbe diventare la costante di stagione.
Per quanto riguarda l’attacco - prosegue La Gazzetta dello Sport - David parte in vantaggio su Vlahovic. E Bremer? Il brasiliano ha riposato a Verona: il centrale difensivo è un po' stanco, ma, sabato, è candidato a riprendersi il suo posto nel cuore dell’area e come leader di una Juve che fa tirare troppo gli avversari.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano