
Serie A Women's Cup, la Juventus raggiunge la Roma in finale: battuta l'Inter 2-1
Con la serata di ieri, la Serie A Women’s Cup 2025/26, la neonata competizione che anticipa il campionato di Serie A Femminile, è entrata nella Final Four, che a Castellammare di Stabia ha visto giocarsi le due semifinali: la prima, quella di ieri, ha premiato la Roma, che ha battuto 3-0 la Lazio ( per altro due giorni dopo il derby vinto nel campionato di Serie A maschile), mentre la gara odierna ha visto Juventus e Inter darsi battaglia. A raggiungere le giallorosse in finale è stata la formazione bianconera, che si è imposta 2-1.
La gara ha preso il via alle 18:30, ed è quindi da poco terminata. A sbloccare il match, nel finale di primo tempo, quando il cronometro segnava il 45', è stata la bianconera Cambiaghi, con Schatzer che al 64' trova la rete del raddoppio; tre minuti dopo, però, Wullaert accorcia le distanze, ma la rete è solo illusoria. Niente da fare, quindi, per le nerazzurre.
Ricordiamo ora che la finalissima tra Roma e Juventus si giocherà sabato 27 settembre con fischio di inizio fissato alle 17.30 (diretta su Rai 2 e Sky Sport Calcio e in streaming su RaiPlay e NOW): se al termine dei 90' emergerà risultato di parità, si procederà con i supplementari e gli eventuali calci di rigore.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano