
L'apertura del Corriere della Sera è dedicata alla Juventus: "Ma Vlahovic?"
È dedicata alla Juventus gran parte della prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. I bianconeri passano con il minimo sforzo al Ferraris, battendo il Genoa 1-0 grazie alla rete del serbo che decide il match del Ferraris dopo essere entrato dalla panchina: "Ma Vlahovic?" , recita il titolo principale. "Un altro gol: la Juve è sua. Zhegrova da Tudor, Nico va via. Il serbo decide in 10 minuti: andrà via in estate a parametro zero salvo colpi di scena - prosegue il quotidiano sportivo romano -. Traversa di Masini. L'ala sbarca a Torino, Gonzalez dal Cholo".
Nel taglio alto si parla invece di mercato, con il Milan che chiude per Rabiot e la Roma che continua il pressing per George. Ma non solo: "Milan, preso Rabiot. Roma: sprint George - si legge -. Il francese firma fino al 2028. Stallo Gimenez-Dovbyk Massara tratta col Chelsea: alternativa Dominguez Musah da Juric. Vardy alla Cremonese. Albiol al Pisa. Guardiola perde ancora e chiama Donnarumma".
Il taglio basso è invece dedicato alla sconfitta casalinga dell'Inter, la prima sotto la guida di Chivu. I nerazzurri passano in vantaggio ma cadono poi 2-1 contro l'Udinese: "Crollo Inter. Flop a San Siro, Chivu ribaltato dall'Udinese".

Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano