
Juventus, non solo Zhegrova: si vuole stringere con il Lipsia per Openda
Ultimo giorno di mercato, ultimi colpi in entrata per la Juventus. Se da una parte la squadra di Igor Tudor espugna il “Ferraris” di Genova con gol di Vlahovic volando in testa alla classifica a punteggio pieno, dall’altra la società vuole mettere a segno gli innesti per completare la rosa. Come già detto nella giornata di ieri, oggi arriverà Edon Zhegrova. L’esterno del Lille sarà oggi a Torino per le visite mediche mentre Nico Gonzalez approderà all’Atletico Madrid. Comolli però non si fermerà qua. Gli occhi sono sempre rivolti all'attacco con i soliti nomi sul taccuino.
Restano però dei dubbi per quanto riguarda Randal Kolo Muani. La punta francese è la prima scelta. Dopo aver fatto bene nella seconda parte di stagione scorsa, i bianconeri lo rivolevano anche per quest'anno ma il Paris Saint-Germain aveva fatto resistenza fin da subito proponendo una cifra troppo alta per acquistarlo a titolo definitivo e non aprendo per un nuovo prestito.
Motivo per cui la Juve aveva optato per altri profili. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'alternativa è sempre rappresentata da Lois Openda. In queste ore infatti l'intenzione sarebbe quella di virare le attenzioni definitivamente sul calciatore belga e di stringere con il Lipsia.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano