
Sacchi: "David o Vlahovic? So chi sceglierei. L'Atalanta non potrà ripetersi, ci vuole tempo"
David o Vlahovic: Tudor chi sceglierà? Arrigo Sacchi, ex allenatore e ct, parla alla Gazzetta dello Sport anche di questo: "Non so chi sceglierà Tudor, ma so chi sceglierei io. Dico Vlahovic perché conosce il campionato italiano, non ha bisogno di adattamento e, secondo me, ha anche voglia di dimostrare che è un bravo centravanti".
Che cosa le piace della Juve?
"È una squadra tosta, solida in difesa. Punta a non subire gol ed è organizzata. Alla lunga, nel nostro campionato, questo fa la differenza".
L’Atalanta si confermerà ad alti livelli?
"Ripetere quello che ha fatto Gasperini a Bergamo è praticamente impossibile. L’Atalanta ha avviato una rivoluzione con Juric. Credo ci voglia un po’ di tempo per arrivare ancora ad altissimi livelli. Anche se la squadra mi sembra ottima come elementi. Il fatto è che, quando si cambia allenatore, bisogna digerire i metodi di quello nuovo".
Cosa potrà dare Allegri al Milan?
"Solidità difensiva, che è mancata la scorsa stagione. Lui è un maestro in fatto di costruzione della fase di non possesso. E poi, là davanti, ha giocatori che possono risolvere in qualsiasi momento".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano