Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, fase calda per il rinnovo di Yildiz: il padre in arrivo a Torino, tutti i dettagli

Juventus, fase calda per il rinnovo di Yildiz: il padre in arrivo a Torino, tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:52Serie A
di Simone Bernabei

Sistemata la questione calciomercato, per la Juventus è già tempo si pensare ai rinnovi di contratto. Ed in questo senso il primo sulla lista di Comolli e Modesto è certamente Kenan Yildiz, numero 10 che ha mostrato enormi progressi nelle prime settimane della nuova stagione.

In estate i dirigenti non hanno neanche ascoltato i sondaggi arrivati per il talento turco principalmente dalla Premier League. Per la Juventus il classe 2005 è incedibile e proprio per questo dopo la sosta per le Nazionali, scrive Tuttosport, è in programma un incontro col suo entourage per riprendere in mano i discorsi legati al rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2029.

Una base di accordo sulla parola, si legge, era già stata trovata all'inizio dell'estate e ora potrebbe essere il momento di formalizzare il tutto. L'idea bianconera è quella di allungare la scadenza al 2030, magari con opzione anche per il 2031, con importante adeguamento dell'ingaggio che attualmente è di circa 1,5 milioni di euro netti all'anno. La Juventus vorrebbe salire fino a 3,5 milioni di parte fissa a salire negli anni per superare i 4, a cui aggiungere dei corposi bonus che potrebbero portare lo stipendio del turco a toccare i 5 milioni di euro netti all'anno. Il padre-agente è atteso a Torino la prossima settimana e a cavallo fra la sfida con l'Inter e quella col Borussia Dortmund in Champions League potrebbe arrivare l'accordo definitivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile