
Segna sempre Vlahovic, anche con la Serbia. E David è sicuro: "Possiamo giocare insieme"
Jonathan David chiama, Dusan Vlahovic risponde. Dopo la rete siglata dal canadese che ha sbloccato l’amichevole di due giorni fa tra Romania - vinta poi dalla nazionale della Maple Leaf per 0-3 -, anche il serbo ci ha tenuto subito a scrivere il proprio nome nel tabellina dei marcatori. Il numero 9 bianconero, sembra aver trovato il giusto ritmo e, soprattutto, una certa familiarità con i gol che contano. Dopo aver lasciato il segno nelle prime due giornate di campionato, l’attaccante serbo ha confermato il suo ottimo momento di forma anche in campo internazionale.
Un suo preciso sinistro dal limite dell’area si è infilato all’angolino della porta permettendo alla Serbia di vincere 0-1 contro la Lettonia e di mettere in cascina altri 3 punti nel girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. Il gruppo guidato dal ct Stojkovic è salito così al secondo posto nel Gruppo K con 7 punti, a sole due lunghezze dall’Inghilterra capolista. Una vittoria fondamentale, dunque, che Vlahovic ha festeggiato attraverso la pubblicazione di un post sul proprio profilo Instagram, accompagnato da una foto che lo ritrae esultante: “Tre punti. La concentrazione rimane sempre la stessa – passo dopo passo”.
Chi gongola più di tutti è la Juventus, che starebbe pensando anche ad un modo di schierare i suoi due bomber insieme. Un’idea appoggiata dallo stesso David, che dal ritiro della propria nazionale ha detto: “Giocare con Vlahovic? Sì, penso che sia possibile. Spetta all’allenatore decidere, ma non ci sarebbero problemi per me a giocare con lui". Poi la sfida all’Inter per la ripresa del campionato: “Partita molto importante per la stagione e per i tifosi, cercheremo di preparare la partita al meglio, poi vedremo come andrà".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano