Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vlahovic decisivo anche in nazionale. Su Instagram: "La concentrazione rimane la stessa”

Vlahovic decisivo anche in nazionale. Su Instagram: "La concentrazione rimane la stessa”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:23Serie A
di Niccolò Righi

Dusan Vlahovic sembra aver trovato il giusto ritmo e, soprattutto, una certa familiarità con i gol che contano. Dopo aver lasciato il segno nelle prime due giornate di campionato con la maglia della Juventus - decisivo contro Parma e Genoa - l’attaccante serbo ha confermato il suo ottimo momento di forma anche in campo internazionale.

Con la sua rete, infatti, ha deciso l’incontro della nazionale serba, regalando tre punti preziosissimi al gruppo guidato dal ct Stojkovic. Una vittoria dal peso specifico importante, che consente alla Serbia di salire al secondo posto nel Gruppo K con 7 punti, a sole due lunghezze dall’Inghilterra capolista. Un margine minimo, che tiene apertissima la corsa alla qualificazione. I serbi, inoltre, vantano due punti di vantaggio sull’Albania, che però ha disputato una partita in più rispetto sia alla Serbia che alla nazionale dei Tre Leoni.

Al termine del match, Vlahovic ha voluto condividere la sua soddisfazione attraverso un post sul proprio profilo Instagram, accompagnato da una foto che lo ritrae esultante: “Tre punti. La concentrazione rimane sempre la stessa – passo dopo passo”. Un messaggio semplice ma chiaro, che riflette la grande determinazione e maturità del classe 2000, sempre più protagonista in questa fase iniziale della nuova stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile