
Jarni su Tudor: "Esonerarlo? Non è lui il problema: gli manca uno come Modric"
L'ex esterno di Juventus e Real Madrid, Robert Jarni, ha parlato a TuttoJuve.com del momento difficile che stanno vivendo i bianconeri: "Ieri la Juve ha giocato molto male. Forse era meglio non vederla", ha detto in merito alla sconfitta di Como.
Sui problemi da cui nasce il momento nero della Signora, Jarni spiega: "Si sente la mancanza di due fantasisti in mezzo al campo, del livello di Modric o anche poco meno. Ieri, ma anche più recentemente, non ho mai visto un'azione costruita dalla Juventus. E così diventa dura riuscire a proporre qualcosa di livello in attacco".
In Italia si parla del suo connazionale ed ex compagno di spogliatoio, Tudor, ma lui non condivide: "Penso che il problema sia della squadra, con questi calciatori è difficile fare di più di così. Per me, nella Juve di oggi non ci sono campioni. E Igor ha già fatto il suo, è rimasto lì ed è riuscito a portare la Juventus in Champions in una situazione che era molto difficile".
Sull'ipotesi di mandare via Tudor da Torino, Jarni è ancora più netto nel difenderlo e proporre una soluzione: "Esonerarlo? No, perché non risolveresti il problema. La società, nel mercato invernale, deve prendere due centrocampisti forti e di fantasia".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano