
Juventus, panchina in bilico. La prima pagina di Tuttosport: "Tudor ha tempo fino al derby"
"Tudor ha tempo fino al derby" recita il titolo di apertura proposto oggi sulla prima pagina di Tuttosport. Il giornale sportivo torinese si focalizza sulla posizione del tecnico della Juventus che nelle prossime giornate si giocherà la permanenza alla guida del club bianconero: "L'allenatore a rapporto da Comolli: 20 giorni di 'fiducia' Juve. Domani il Real, poi altre cinque partire (tra cui lo Sporting in Champions): l'ultima col Toro l'8 novembre prima della sosta. Questi i margini per la svolta obbligata del tecnico, a meno di tracolli clamorosi. All'incontro anche Modesto e Chiellini. Zambrotta: 'Fidatevi di Igor'".
Nel taglio alto si parla invece di Inter e Napoli, le due italiane impegnate questa sera in Champions League. I nerazzurri volano in Belgio ancora senza Marcus Thuram ("'Bonny e Pio, fate ancora i Thuram'. Inter in Belgio senza il francese. Chivu: 'Marcus non ci sarà nemmeno a Napoli'. Con l'Union per la terza vittoria e il primato in Champions"), mentre la squadra di Conte va in Olanda con il dubbio McTominay ("Serve McTominay, Conte lo spinge. Napoli in Olanda con un dubbio. Il tecnico: 'Decida lui se giocare, noi ci fidiamo'. Col Psv per rialzarsi: 'Occhio, loro sono particolari'").
Nel taglio basso spicca invece il box dedicato al Torino: "Simeone-Nkounkou, riscatto granata. Le parole di Cairo, gli accordi del Toro. Secondo il presidente il Cholito del Napoli 'è già acquistato', per il francese arrivato dall'Eintracht servono 15 presenze".

Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano