
Rimini, De Vitis: "Dai tifosi una spinta in più. Restiamo compatti perché il resto non c'è"
"Sentire che i tifosi ci stanno vicino ci gratifica, ci dà una spinta in più". Il capitano del Rimini Alessandro De Vitis parla così dalle colonne del Resto del Carlino sottolineando il momento difficile che attraversa ormai da mesi la squadra biancorossa che nonostante tutto lotta e può contare sulla vicinanza della tifoseria che apprezza i loro sforzi, continuando invece a contestare l'attuale proprietà e dirigenza: "È importante che vengano notati gli sforzi che stiamo facendo. Sentiamo la vicinanza dei tifosi, della curva, della città".
De Vitis torna poi sulla sconfitta casalinga contro la Juventus Next Gen nell'ultimo turno spiegando che il primo tempo è stato positivo e chiuso con una certa fiducia di poter portare a casa il bottino pieno prima che il gol a freddo a inizio ripresa cambiasse le carte in tavola seppur la reazione ci sia stata, ma non abbia prodotto quanto serviva per evitare la sconfitta e per portare a casa punti preziosi.
Inevitabile poi uno sguardo a cosa succede fuori dal campo dove continua a regnare il caos e prosegue il silenzio della proprietà a partire dalla numero uno Giusy Anna Scarcella: "Restiamo compatti fra di noi, anche perché il resto non c'è a parte Giammarioli che ci sta dando una mano. - conclude De Vitis - . È chiaro che per risalire dobbiamo essere anche aiutati, questo sicuramente, però in questo momento noi cerchiamo di non pensarci e di focalizzarci sul campo".
Altre notizie
Ultime dai canali






