Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Italiano ricoverato in ospedale per polmonite: situazione in lento miglioramento

Bologna, Italiano ricoverato in ospedale per polmonite: situazione in lento miglioramento TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
martedì 21 ottobre 2025, 11:26Serie A

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, è stato ricoverato in ospedale nella giornata di ieri a causa di una polmonite. A comunicarlo è stato il club rossoblù con una nota sul proprio sito ufficiale, nella quale è stato reso noto anche che l'allenatore resterà in regime di ricovero ospedaliero per circa cinque giorni.

Il comunicato del Bologna.
"Nella giornata di ieri Vincenzo Italiano è stato ricoverato al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi nel reparto di pneumologia (diretto dal Prof. Stefano Nava) a causa di una polmonite a verosimile eziologia batterica (non dovuta a Covid) per la quale è stato necessario intraprendere una terapia antibiotica specifica.

L’allenatore resterà circa cinque giorni in regime di ricovero ospedaliero. Attualmente la situazione clinica è in lento miglioramento, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni. A Vincenzo vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Club".

Vincenzo Italiano non partirà dunque per la trasferta di Bucarest in Europa League, con il Bologna che scenderà in campo domani alle 18.45, e molto probabilmente non sarà presente neanche domenica a Firenze nella gara contro la sua ex Fiorentina in programma alle ore 18.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile