
Alla Juventus serve un centrocampista: a gennaio, in caso di saldi, possibile assalto a Kessié
La Juventus ha deciso come investire i soldi per il prossimo acquisto a gennaio. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il reparto che ha più bisogno di un inserimento è quello di mezzo e non perché i centrocampisti titolari dei bianconeri non siano all'altezza, ma perché comunque le gare stagionali sono davvero tante e a volte può capitare che qualcuno offra prestazioni sottotono, come successo a Khephren Thuram e Kenan Yildiz a Verona.
In estate la Vecchia Signora ha inseguito a lungo Morten Hjulmand, ma ciò che serve è altro. L'ideale sarebbe Sergej Milinkovic-Savic, uno che conosce già il nostro campionato: ora veste la maglia dell'Al Hilal e non è semplice riportarlo in Italia perché servirebbe una proposta economica importante. Congelati invece ormai da un po' di settimane i discorsi per Sandro Tonali del Newcastle.
Chi potrebbe essere veramente sondato è Franck Kessie dell'Al Ahli. L'ex Milan e Barcellona ha il contratto in scadenza a giugno e quindi tra qualche mese potrebbe salutare l'Arabia Saudita a prezzo di saldo. La speranza alla Continassa è che Teun Koopmeiners torni sui suoi standard di rendimento. Il problema però è che in qualunque posizione venga schierato delude e sembra un corpo estraneo al gioco di Igor Tudor.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano