Sarà davvero possibile salvare il colpo Koopmeiners per la Juventus?


Salvate il soldato Teun Koopmeiners. E' davvero possibile? Riuscirà la Juventus a non disperdere i tanti soldi spesi per l'olandese? Alzi la mano, per onestà intellettuale, chi pensa che quando il ragazzo è sbarcato a Torino dall'Atalanta pensava che il rendimento sarebbe stato questo. Però, al netto di orgoglio e giudizi ante/post, la situazione non cambia. Può la Juve di Tudor risollevarne la carriera?
Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Tacchinardi è certo: serve altro
A TMW Radio, Alessio Tacchinardi è certo. "La Juventus è migliorata tanto davanti, ma in mezzo al campo serve un bel giocatore. Sta provando Koopmeiners ma a gennaio deve tappare quel buco. Serve uno con leadership. Koopmeiners sta facendo fatica, ma ora deve dimostrare di essere da Juve, di essere uno che ha carattere. Adzic con quel gol ha dimostrato di avere personalità, ora deve dimostrarla Koopmeiners. Milinkovic-Savic è quel giocatore? Lo vado a prendere io in Arabia (ride, ndr). Sarebbe un bell'acquisto".
C'è l'idea Kessie
Chi potrebbe essere veramente sondato è Franck Kessie dell'Al Ahli. L'ex Milan e Barcellona ha il contratto in scadenza a giugno e quindi tra qualche mese potrebbe salutare l'Arabia Saudita a prezzo di saldo. La speranza alla Continassa è che Teun Koopmeiners torni sui suoi standard di rendimento. Il problema però è che in qualunque posizione venga schierato delude e sembra un corpo estraneo al gioco di Igor Tudor.
