Juventus, a gennaio la priorità è il centrocampo. C'è però anche l'idea Lucca
In casa Juventus per il mercato di gennaio c'è una priorità: l'innesto di un centrocampista all'interno della rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Non è, però, da escludere anche altri ingressi in bianconero. Nello specifico un attaccante.
A tal proposito, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, a Torino sarebbe tornato a circolare il nome di Lorenzo Lucca. L'attaccante classe 2000 è approdato al Napoli la scorsa estate in prestito con obbligo di riscatto dall'Udinese, ma complice il rendimento positivo di Rasmus Hojlund e il contemporaneo rientro dall'infortunio di Romelu Lukaku potrebbe lasciare il 'Maradona'.
Ed è qui che s'inserisce la Vecchia Signora che, con un Vlahovic ko e due giocatori ancora pienamente da inserire come Jonathan David e Lois Openda, potrebbe valutare il calciatore di Moncalieri.
Tenendo, però, presente due elementi non di poco conto: il primo è che il club partenopeo riscatti Lucca dall'Udinese, mentre il secondo è che Aurelio De Laurentiis apra le porte ad un prestito verso la società piemontese. Magari da implementare con un diritto di riscatto.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






