Gasperini: "Dybala ha superato i suoi problemi. Regali per Natale? Ci sono dei dolci"
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando così di Luciano Spalletti a un giorno dal match contro la Juventus: "Abbiamo un buon rapporto. È chiaro che quando era allenatore della Nazionale avevamo più occasioni di sentirci e vederci, ora lo facciamo meno, ma ci rivedremo sicuramente con affetto. È un grande piacere".
Che cosa è cambiato nella Juventus?
"Quando c'è un cambio di allenatore inizialmente cerca di rispettare la squadra precedente, poi piano, piano metterà le sue conoscenze del calcio a disposizione, portandola a giocare come intende lui questo sport. Sta facendo già dei bei passi".
A un certo punto è stata messa davanti a un bivio. Roma o Juventus, com'è andata a finire?
"È andata a finire che sono arrivato a Roma, finora è andata benissimo, speriamo di continuare così in questo bellissimo ambiente. Ho trovato ragazzi con grandi motivazioni, siamo quasi a metà campionato, serve continuare così".
Come sta Dybala?
"Fisicamente ha superato i suoi problemi, si sta allenando bene. È chiaro che da lui tutti si augurano che raggiunga i migliori valori quando sprinta e quando calcia".
Ha chiesto due regali a Massara per Natale?
"Sì, c'è un sacco di dolci buoni a Roma (ride, ndr). Natale è ancora nell'anno vecchio per fortuna, quindi per adesso ci accontentiamo, stando attenti alla linea".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






