Bremer: "Spero di riuscire a vincere il Mondiale. Non è stato un periodo facile per me"
Gleison Bremer, difensore della Juventus e del Brasile, è tornato a parlare ai microfoni della FIFA prima del match che la Seleçao giocherà contro Haiti, non snobbando assolutamente l'avversario: "Giocare al Mondiale è sempre difficile, indipendentemente dall’avversario. Quando giochi ci sono delle variabili, ma noi siamo pur sempre la Nazionale".
Che cosa prova a giocare un Mondiale?
"È il mio secondo. È davvero il coronamento di due anni molto difficili: ho subito un infortunio al ginocchio e non è stato un periodo facile. Questa convocazione è un premio per la mia resilienza e per tutto il duro lavoro svolto. Sono felicissimo di essere qui con la Nazionale e spero che riusciremo a vincere il titolo".
Altre notizie
Ultime dai canali


