Malagò: "Voglio un ct che non scelga l'Italia per i soldi. Uno straniero? Mai dire mai"
Giovanni Malagò è stato eletto ieri nuovo presidente della Federcalcio e nella giornata di oggi Repubblica ha pubblicato un'intervista one-to-one con lui.
Il nuovo numero uno della FIGC ha risposto anche sul tema del commissario tecnico, che secondo molti ha come grande favorito il ritorno di Mancini: "Non ho parlato con Roberto e veti non ci sono per nessuno. La condizione imprescindibile per il ct ideale è l'entusiasmo e la convinzione. Non deve sposare il progetto solo per soldi: la componente economica esiste, ma se ci sono troppi paletti non mi interessa. Uno straniero? Mai dire mai". Con orizzonte breve: "Tra due anni ci saranno nuove elezioni, l'orizzonte è l'Europeo 2028. Sono una persona seria, non posso firmare un contratto a lungo termine non sapendo chi ci sarà in futuro".
Rileggi qui tutte le parole di Malagò oggi a Repubblica
Altre notizie
Ultime dai canali


