Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Abodi e Malagò dopo l'incontro: "C'è consapevolezza reciproca sulle priorità"TUTTOmercatoWEB
foto ANSA
© foto di ANSA
Oggi alle 21:24Serie A
di Dimitri Conti
fonte ANSA

Abodi e Malagò dopo l'incontro: "C'è consapevolezza reciproca sulle priorità"

Il ministro dopo l'incontro 'sappiamo cosa c'è da fare, serve un ritmo intenso'
(ANSA) - ROMA, 25 GIU -"C'è consapevolezza reciproca delle priorità", lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, uscendo dall'incontro con il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò, durato circa un'ora e mezza. "È stata una chiacchierata utile, concreta e interessante - ha proseguito il n.1 federale ricalcando il discorso del ministro -. C'è una scala di priorità. Mi sono particolarmente dedicato a dire proprio di andare su queste priorità perché le cose da fare sono tante". Poi ha ripreso parola Abodi: "È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo di cosa il sistema ha bisogno. Ci rivedremo sistematicamente perché il lavoro che dobbiamo fare ha bisogno di ritmi intensi e della collaborazione di tutti perché due sole persone non bastano". (ANSA).