Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Ag. Tagliafico: "Inter? Nessun contatto, l'Ajax aumenterà il suo ingaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2019, 22:45Serie A
di Marco Frattino

Ag. Tagliafico: "Inter? Nessun contatto, l'Ajax aumenterà il suo ingaggio"

Nicolás Tagliafico (26) giocherà la Copa America con l'Argentina e, in estate, sarà cercato dai top club europei. L'agente del terzino del Tottenham, Ricardo Schlieper, ha parlato del suo assistito attraverso le frequenze di InterDipendenza.net.

La situazione contrattuale. "Nicolas ha appena firmato un contratto con per la prossima stagione, e resterà all’Ajax. Il nuovo accordo comprende un aumento di stipendio importante. Overmars gli ha alzato l’ingaggio, con l’intenzione di farlo rimanere ancora un anno”, le parole del procuratore.


Niente contatti con i nerazzurri. "Non c’è stato nessun contatto. Io - prosegue l'agente - ho lavorato molto in Italia, con Branchini per portare Javier Zanetti. Nessuno dell’Inter ha chiamato per avere informazioni. E’ stata solo una notizia data dai giornalisti. La Liga, l Premier sono tutti campionati importanti per lui. In questo momento anche la Serie A e l’Inter lo sono, certo non come negli anni 90’. Non so cosa succederà da qui ad un anno. Se dalla prossima stagione, Inter, Juve o qualche grande squadra vorrà Nico, lui sarebbe interessato ovviamente".

Tagliafico e la Copa America. "E' molto contento, la Copa América - ha proseguito - è una competizione molto importante e la nazionale argentina si sta rinnovando e lui è parte di tutto ciò. Senza dubbio potrà mettersi in mostra, così come lo ha fatto nella Champions League con l’Ajax”.