Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Fiorentina, Commisso: "Nessuno come Ribery, se non Cristiano Ronaldo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2019
venerdì 23 agosto 2019, 19:00Serie A
di Simone Lorini

Fiorentina, Commisso: "Nessuno come Ribery, se non Cristiano Ronaldo"

Rocco Commisso, ospite dei microfoni di Sky, ha parlato così della nuova sponsorizzazione della maglia viola dal Franchi: "Porterò la Fiorentina in Iowa, noi siamo in ventidue stati come Mediacom. Tifosi impazziti per Ribery? Ho visto Ribery e la moglie, le donne sono importantissime, la sua è stata decisiva. È una leggenda, nessuno ha fatto quello che ha fatto Ribery nel calcio internazionale tranne Ronaldo. Mercato? Abbiamo aperto la cassa e gli ingaggi si stanno alzando.

La Mediacom porterà soldi con la sponsorizzazione, ma poi serve tempo. Per il FFP non si può spendere più di quanto incassi".

Domani andrà a vedere la sua Fiorentina in Fiesole?
"La Fiorentina non è mia, è di tutti. Rocco è venuto qua pochi giorni fa, qui c'è gente che tifa Fiorentina da 50 anni, il mio lavoro è dar loro emozioni".