Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Simeone: "In Champions può succedere di tutto. Serie A? Spero nella Lazio e nell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 18 febbraio 2020, 14:42Calcio estero
di Michele Pavese

Simeone: "In Champions può succedere di tutto. Serie A? Spero nella Lazio e nell'Inter"

Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di stasera contro il Liverpool: "Stiamo facendo una stagione buona, abbiamo cambiato tanto ma siamo sempre in linea con i nostri obiettivi. Quello principale è disputare la prossima Champions League. Affronteremo una grande squadra, con giocatori fantastici e abbiamo voglia di far bene. Quando si giocano queste partite non conta quello che si fa in campionato. Tutto può succedere".

Come si batte il Liverpool?
"Lo stadio ci aiuterà moltissimo, i giocatori hanno vogla di far bene. Dobbiamo lottare, non ci sono ricette particolari. Dovremo avere forza mentale e la consapevolezza di poter vincere".


Lei segue la Serie A: chi vede favorito per lo Scudetto?
"La Lazio sta facendo molto bene, così come l'Inter. Sono due squadre a cui sono molto legato e sono contento che lottino contro la Juve, che vince da tanti anni".