Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Rassegna stampa
L'apertura di QS: "Fiorentina all'attacco"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 03 gennaio 2021 07:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di QS: "Fiorentina all'attacco"

"Fiorentina all'attacco". Questo il titolo in apertura dell'edizione odierna di QS. I viola di Cesare Prandelli saranno impegnati alle 15 contro il Bologna al "Franchi". L'obiettivo sarà di dare continuità al grande successo arrivato prima della pausa sul campo della Juventus e conquistare punti per risalire la classifica.

Stasera la Juve - Il posticipo della domenica sera vedrà la Juventus di Andrea Pirlo scendere in campo contro l'Udinese. I bianconeri vogliono riscattare la brutta sconfitta del 23 dicembre scorso contro la Fiorentina e ritornare all'attacco della vetta della classifica. Questo il titolo: "Anno nuovo, vecchi rebus: Pirlo s'affida a Ronaldo.

Inter-Crotone e Benevento-Milan - Un derby a distanza che può valere il primato. Le milanesi scendono in campo questo pomeriggio per giocarsi la vetta della classifica. I nerazzurri di Conte sfideranno alle 12.30 il Crotone a San Siro mentre i rossoneri di Pioli giocheranno alle 18 a Benevento contro i campani del grande ex Pippo Inzaghi. Questo il titolo in taglio basso: "Tutto di domenica. Inter e Milan, è scudetto-show".
giornali P {margin-top:0;margin-bottom:0;} prime pagine
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000