Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Kulusevski: "Sono entrato in partita e ho provato a far la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 ottobre 2021, 23:15Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Kulusevski: "Sono entrato in partita e ho provato a far la differenza"

L'esterno della Juventus Dejan Kulusevski ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo il successo contro lo Zenit San Pietroburgo: "Ho visto il pallone andare quasi sul palo, quindi avevo paura che non entrasse. Quando è entrato mi sono sentito molto, molto meglio, molto contento per la squadra, è il mio primo gol in Champions, è una vittoria molto importante, ma anche un gol importante per me, è il primo gol della stagione".

Il tuo ingresso.
"Sono entrato in partita e ho provato a far la differenza. Non ci sono riuscito all'inizio, era difficile giocare. Mi sono fatto però trovare pronto al momento giusto".


Cosa non è piaciuto ad Allegri?
"Dobbiamo far giare meglio il pallone. Nel primo e nel secondo tempo abbiamo giocato molto male ma la forza è vincere anche quando si gioca male".

Rivivi Zenit-Juventus 0-1 su Tuttomercatoweb.com, CLICCA QUI