Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Serie A
Juventus, sì al riscatto di Morata? Serve però lo sconto dall'Atletico MadridTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021 19:15Serie A
di Andrea Losapio

Juventus, sì al riscatto di Morata? Serve però lo sconto dall'Atletico Madrid

Il Mundo Deportivo parla del riscatto, giudicato possibile, di Alvaro Morata da parte della Juventus. Il centravanti spagnolo vedrà il proprio prestito biennale scadere a giugno 2022, con i bianconeri che dovranno sborsare circa 40 milioni di euro per rendere il trasferimento a titolo definitivo. Situazione che al momento sembra peregrina, sia perché Morata non sta facendo un'annata sopra le righe, sia perché l'idea che possa esserci un assalto a Vlahovic è tutt'altro che intangibile.

Del resto anche l'Atletico Madrid si era iscritto alla corsa per il centravanti serbo in estate, salvo poi virare su Matheus Cunha nell'attimo in cui la Fiorentina non ha risposto positivamente alle offerte.

Serve lo sconto?
Così per il giornale catalano, molto vicino alle cose di casa Barcellona, la Juventus potrebbe chiedere uno sconto all'Atletico Madrid sul riscatto di Morata. Così i 40 milioni sarebbero troppi, sperando di arrivare a una cifra inferiore. Oppure inserendo, come già fatto nello scambio con il Barcellona fra Arthur-Pjanic (che non ha avuto buone conseguenze né per l'una né per l'altra formazione) una contropartita come Weston McKennie: lo statunitense ha un ingaggio abbordabile ed è valutato intorno alla cifra voluta dai Colchoneros, quindi potrebbe essere inserito come pedina per non sborsare denaro.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000