Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, non solo Vlahovic. Per giugno occhi su Darwin Nunez del BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 novembre 2021, 11:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juventus, non solo Vlahovic. Per giugno occhi su Darwin Nunez del Benfica

Non solo Dusan Vlahovic. La Juventus, come riportato da Tuttosport, ritiene l'attaccante della Fiorentina il piano A per rinforzare il reparto avanzato, ma se non dovesse riuscire ad arrivare al serbo ha già in mente un'altra idea, che porta a Darwin Nunez del Benfica, visionato in Champions League nella gara contro il Bayern Monaco.

Nunez è stato scovato da Rui Costa, adesso presidente dei lusitani, che lo ha acquistato dall'Almeria nel 2020 e con i suoi 187 centimetri rappresenta un centravanti molto fisico.

Comprare dal Benfica non è mai facile ma il profilo piace ed è perfetto per il nuovo progetto juventino. La concorrenza non manca ma se non dovesse arrivare Vlahovic i bianconeri faranno un tentativo a giugno.