Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Sette gol in due: era solo La Pianese, ma la Kaio-Kean ha un messaggio per AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 novembre 2021, 15:08Serie A
di Ivan Cardia

Sette gol in due: era solo La Pianese, ma la Kaio-Kean ha un messaggio per Allegri

Di fronte c'era La Pianese, formazione militante in Eccellenza piemontese, ma l'11-0 rifilato dalla Juventus ai corregionali può comunque essere utile per trarre qualche indicazione circa lo stato di forma dei giocatori meno impiegati da Massimiliano Allegri. Su tutti, Moise Kean e Kaio Jorge. Degli undici gol siglati dalla Vecchia Signora, quattro portano la firma dell'italiano e tre quella del brasiliano.

Dybala in bilico, Morata non convince: perché no? Detto e ribadito che l'avversario di oggi non è certo quello che la Juve può aspettarsi in campionato.

Alla ripresa, la formazione di Allegri si troverà di fronte la Lazio, e qualche difficoltà in attacco c'è: Dybala si è fermato nuovamente con l'Argentina, le sue condizioni sono da capire. Morata va avanti a corrente alternata, in Serie A non segna da due mesi. La coppia, o anche la staffetta, Kaio-Kean, al di là del bel nome, può essere un'idea per rinverdire il reparto avanzato bianconero.